2 risposte a ““Col jobs act precarizzazione selvaggia”

  1. E daie col feticcio dell’art18. Meglio precario che disoccupato direi anche se chi si occupa di politica non sa cosa vuol dire disoccupato o senza soldi poichè a lui basta solo la pubblicita ottenuta dallo scherarsi in modo emotivo dalla parte che “tira di più” e della vita reale non ci capisce proprio un tubo! I soldi a lui arrivano sempre e comunque a pioggia.E poi straparlano di antipolitica, tra politici e vita reale un abisso che se ne fregano di colmare.Per me ha ragione Renzi (e non voto PD ma credo che lo farò se continuerà ad esserci lui) spazzare via tutto e rifarlo con intelligenza non con l’intento di mantenere seggiole e privilegi ASSURDI.

  2. Ma dov’erano questi politici e i sindacalisti mentre mia figlia lavorava in un grande magazzino a 400 euro mensili per un quasi full time (con la scusa di essere stata assunta per uno ‘stage’ mentre invece è stata sbattuta da subito dietro una cassa praticamente senza istruzioni) senza mutua, nè ferie, nè possibilità di assunzione dopo il periodo di 6 mesi?
    Da allora è stata un anno disoccupata senza sussidio, adesso ha trovato sempre in un grande magazzino per tre mesi e poi… il vuoto. Questo dopo 8 anni di studi superiori per diventare grafico e sentirsi dire da più parti che non veniva assunta perchè donna e possibile soggetto di gravidanze…
    CHI SE NE FREGA DELL’ARTICOLO 18!! O è una scusa per far finta di non vedere le cose veramente gravi e continuare ad oziare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *