2 risposte a ““Gli ogm migliorano la nostra vita”

  1. se la natura crea le sue modificazioni in tempi eonici, ci sarà un perchè. gli uomini volendo sostituirsi ad essa accelerano processi che producono enzimi, proteine nuove per le quali l’uomo o gli animali attuali non sono ancora attrezzati. Bellissima una ricerca francese credo dove si vedono dei criceti, credo,divenuti dei veri mostri per i tumori sviluppati dal nutrirsi con gli OGM.
    La voglia di protagonismo e di guadagnare hanno tolto alla gente il senno ed il buon senso,come per i medicinali che spesso sono immessi sul mercato e poi ritirati perchè nocivi (qualcuno ricorda il talidomide ? chi ha pagato? la gente, i sudditi, come sempre.

  2. Non sono daccordo, anche io penso che gli OGM facciano sviluppare malattie o tumori, inquanto ancora non si conosce bene il processo mutogeno nei vegetali e come interagiscono con il nostro corpo negli anni…. detto questo constato che sempre più supermercati in Italia, nonostante la popolazione si sia detta contraria agli OGM, invece li utilizzano, basta guardare la frutta tutta uguale e sempre disponibile, senza semi, nuove creazioni con nomi nuovi, per capire che chiaramente sono OGM! Meglio la frutta e la verdura biologica!!!
    e Veronesi mangiati te l’OGM che tanto non ti cambia…. la vita!
    ah dimenticavo, anche te fare approvare la legge sulle sigarette elettroniche nei luoghi pubblici….. ma cosa ti sei fumato ultimamente???? O_O
    fino a ieri ero daccordo su ciò che sostenevi, ma oggi non più su alcuni argomenti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *